720 VOLTE GRAZIE!!

Pubblicato da Redazione in Articoli · 17 Giugno 2020
*720 volte GRAZIE!!!*

Care amiche, cari amici,

vi ringraziamo tantissimo per la meravigliosa partecipazione agli incontri on line di queste settimane.

Nel corso dei tre appuntamenti abbiamo registrato complessivamente 720 presenze e ne siamo tanto felici!!!

- Tutti siamo uno, 3 Maggio 2020 - per insegnanti, tirocinanti e allievi delle scuole di formazione, in cui abbiamo iniziato un percorso di elaborazione del difficile momento presentando la complessità dei temi ma anche la ricchezza delle risposte che si stavano attivando a livello mondiale.
- Camminiamo insieme, 29 Maggio 2020 - per insegnanti e tirocinanti, in cui ci siamo confrontati su scelte, iniziative possibili e necessità per affrontare questo momento.
- In Feedback, passo dopo passo, 12 Giugno 2020 - per insegnanti e tirocinanti, in cui sono stati presentati i dati del lavoro fatto insieme nell’incontro precedente assieme ad alcuni documenti, teorici e pratici, necessari ad affrontare la ripresa dei corsi.

Sentiamo che questi incontri hanno espresso la grande possibilità e necessità di una comunicazione aperta e costruttiva all’interno del ricchissimo mondo dei facilitatori/facilitatrici di Biodanza.

A breve vi proporremo uno o più canali per restare in contatto in forma circolare per confrontarci, informarci, formarci e per costruire insieme il futuro della Biodanza.

Vi ricordiamo che a questa pagina sono pubblicati i documenti utili a riprendere a condurre gruppi rispettando le norme attuali. I documenti verranno aggiornati seguendo le disposizioni più recenti.

Stiamo per pubblicare sul sito della Rete Scuole IBF tutti i documenti di cui abbiamo parlato nell’ultimo incontro e appena saranno disponibili, vi manderemo i link.

Un caro e forte abbraccio
Biodanza-Rete IBF