La prima newsletter dell'International Biodanza Federation

La prima newsletter dell'International Biodanza Federation

Pubblicato da Redazione in News · 24 Aprile 2022
Care/o amiche/ci, colleghi del movimento Biodanza.

Oggi, in un giorno molto speciale, il Giorno Mondiale della Biodanza, vi facciamo giungere la nostra prima Newsletter.
Speriamo di trovare tutte/i in buona salute e felici nel vostro cammino.

Dopo i primi tre mesi in cui questo nuovo Consiglio ha cominciato il suo percorso, ci piacerebbe offrirvi in questo primo bollettino una prima visione generale sui temi che stiamo trattando in questo momento, molto centrati attualmente nell’aggiornamento della organizzazione, la creazione dei diversi organi federali previsti nel regolamento e nel rispondere alle domande e necessità che erano rimaste pendenti durante tutto il processo costitutivo.

Ci piacerebbe ringraziarvi per la fiducia che avete riposto in noi, è una base veramente importante per il nostro lavoro.
Innanzitutto, per noi è importante rafforzare la grande ronda del movimento Biodanza con nuovi impulsi, per assicurarci che tutte/i in questo cerchio possano sentirsi nutrite/i e al tempo stesso incoraggiati a partecipare in modo significativo nel costruire la rete.
Dopo tanto tempo in cui il cuore del nostro lavoro, il vero e presente incontro umano era così poco possibile, stiamo lentamente riemergendo nelle sale, mano nella mano, faccia a faccia, in gesti pieni di significato.

In un momento in cui ci troviamo ancora una volta di fronte agli abissi della guerra, ci eleviamo con la nostra luce per inviare amore e pace nel mondo.Oggi è il compleanno di Rolando. Celebriamo la sua grande opera e assumiamo la responsabilità, prendiamoci per mano per riempire la vita di Vita.