NUOVO CONSIGLIO IBFed 2022-26

NUOVO CONSIGLIO IBFed 2022-26

Pubblicato da Redazione in News · 14 Gennaio 2022
Tags: biodanza

Il 2022 ci ha fatto un grande regalo, iniziando l'anno con un importante passo avanti nella evoluzione del Movimento mondiale di Biodanza.
L'11/01/22 l'Assemblea internazionale della Federazione di Biodanza ha approvato  la composizione del Nuovo Consiglio Direttivo per il quadriennio 2022-26.

I nuovi consiglieri sono: José Neves (Portogallo), Virgilio Piras (Italia), Angelica Scotti ( Italia); Birgit Mutze ( Germania); Fernando Tucho Fernández ( Spagna). Andreina Acri (Argentina); Mythes González (Brasile); Elisa Gonsalves Possebon ( Brasile); Luzvian Saray Rubio (Colombia); Roberto Farias Aliaga ( Chile).

La #retescuolebiodanzaitalia si sente onorata di partecipare attivamente a questo processo di evoluzione dell' organizzazione mondiale della Biodanza con il fine supremo di garantirne la continuità negli anni futuri.

Auguriamo a tutti/e che questo processo  contribuisca a rafforzare sempre di più l'espansione del movimento di Biodanza nel mondo.
Congratulazioni ai candidati eletti e complimenti alla comunità internazionale di Biodanza che ha saputo evolvere amorevolmente e tramite consenso unanime creando una  nuova realtà organizzativa per il movimento di Biodanza.

"Se si sogna da soli è solo un sogno, se si sogna insieme è la realtà che comincia!"