SPAZI DI INCONTRO PER I FACILITATORI DI BIODANZA

SPAZI DI INCONTRO PER I FACILITATORI DI BIODANZA

Pubblicato da Redazione in News · 24 Ottobre 2020
Tags: Biodanza
Gruppi settimanali di studio e condivisione sulla piattaforma zoom
Per confrontarci, sostenerci, arricchirci e trovare soluzioni condivise

Iscrizioni via whatsapp in base al calendario incontri

In questa epoca così particolare, incontrarsi e fare rete è più importante che mai. Sentiamo con chiarezza che Biodanza è una straordinaria opportunità di armonizzazione e sostegno, per chi la pratica, ma viviamo anche la necessità e il dovere etico di sostenere le forti esigenze di salute pubblica.
Siamo tutti apprendisti nell'affrontare  le difficoltà e i dubbi che sorgono nel doversi confrontare con le normative  attuali, nell'immaginare e sperimentare soluzioni che ci consentano di portare avanti gli obiettivi del Sistema Biodanza mantenendoci nella cura del sistema stesso e delle persone cui ci rivolgiamo.

Come Rete dei direttori delle Scuole di Biodanza desideriamo essere al servizio della comunità dei Facilitatori con la proposta di regolari incontri strutturati come momenti di scambio di esperienze,  di confronto affettivo e di ricerca di soluzioni condivise alle problematiche comuni a tutti.
Ogni settimana per i prossimi mesi, in giorni e orari differenti per la massima accessibilità da parte di chiunque desideri partecipare, apriamo spazi gratuiti di incontro che favoriscano lo scambio comune e diretto (max 25 persone).
La presenza di ognuno è un regalo per tutti! Ti aspettiamo!

Consulta il calendario degli incontri, scegli il giorno e l'orario migliore per te e iscriviti mandando un messaggio whatsapp al numero di telefono indicato.
Ti risponderemo inviandoti il link di accesso o avvisandoti nel caso in cui il giorno da te scelto risultasse già completo.