LA RETE BIODANZA IBFed ADERISCE A "M'illumino di Meno"

LA RETE BIODANZA IBFed ADERISCE A "M'illumino di Meno"

Pubblicato da Redazione in Articoli · Martedì 22 Feb 2022
Tags: biodanza

L'11 Marzo 2022 si svolgerà la diciottesima edizione di "M'illumino di  Meno", la giornata del risparmio energetico e degli stili di vita sostenibili promossa da Caterpillar e Rai Radio2 con Rai per il Sociale.

Siamo tutti consapevoli che il nostro pianeta sta vivendo una drammatica urgenza ambientale.
L'iniziativa prevede diverse proposte, tra le quali "il silenzio energetico simbolico", ovvero il gesto di spegnimento della luce che decine di migliaia di individui, istituzioni, associazioni, negozi hanno messo in pratica negli scorsi anni di campagna.

Le scuole di Biodanza IBFed hanno scelto di aderire a questa proposta conducendo una serata di Biodanza a lume di candela l'11 Marzo o i giorni vicini. Invitiamo tutti i faciltatori ad accogliere e condividere questa iniziativa nei propri corsi, dando un piccolo ma importante contributo a questo tema così caro alla Biodanza.

Un luminoso abbraccio a tutti voi... rigorosamente a lume di candela.

Per approfondire: